labo:teca – Corso LiL 2008

Flyer-mini corso LiL 2008

LiL – Laboratorio d’informatica Libera presenta:

ShaRing@LiL

incontri, dibattiti, seminari su:

GNU/Linux, Software open source, privacy in rete, creazione

pagine web attraverso CMS e linguaggio html e tanto altro ancora,

ogni giovedì dalle 21:30, presso Spazio Autogestito labo:teca.

Download Flyer

Questa voce è stata pubblicata in LiL. Contrassegna il permalink.

5 risposte a labo:teca – Corso LiL 2008

  1. ammiratore scrive:

    Io pure ho saputo che c’abbiamo il barrista + bono lo voglio pure io il numero di telefono………. mi sto strappando icapelli solo al pensiero……………..mandatelo al + presto
    bella riga

  2. carissimo ammiratore ovviamente non posso darti il mio numero telefonico, sai benessimo le conseguenze che provocherebbe, come tu sai già uscire per me è molto difficile immaggina: ammassi di gente che ti seguono e vogliono autofrafi e quant’altro. PERÒ posso sempre darti il mio “numero” che mi rappresenta di più ed è il numero……………………………….1m tu sai a che cosa mi riferisco.

    un bacione grandissimo a te mio carissimo amico in particolare è a tutti i miei fans CIAO RAGA

  3. un ammiratore scrive:

    io non riesco a resistere.. devo ASSOLUTAMENTE dirlo:
    il bar…collo o bar..h dir si voglia è fantastico e un sacco psichedelico e poi il barista è bono.
    mi date il numero del barista ..sì sì proprio lui
    quello intelligente???

  4. laboteca scrive:

    A questo link troverete le slide del primo incontro del corso 2008
    http://laboteca.noblogs.org/…orso20Marzo2008.pdf

  5. Davide scrive:

    La Laboteca… una speranza di fantasia in questa pallida palude che è il nostro territorio.
    Grazie ragazzi, anche dell’ospitalità per il GAS Valcomino. Forse potremmo incontrarci di più e fare più cose insieme. Siete il pezzo di organizzazione dal basso (tipo a livello del fiume) che è mancato alla mia giovinezza ed a quella di molti altri come me. Al cosrso non ci vengo, perché Giovanni figlio per quell’ora mi vuole a cantargli la ninna nanna rock, dopo che ho fatto il mostro avvelenato che fa gli agguati da sotto il suo lettino, ma altro si può fare, perchP mi sembra che siamo allineati (brrr) su molte cose
    A tutti voi un abbraccio forte

    Davide

I commenti sono chiusi.